Dati e Protezione

Il recupero dei dati e la protezione dei documenti

I sistemi di gestione dei documenti possono contribuire a salvaguardare i vostri dati fornendo diversi livelli di protezione intorno ai vostri documenti sensibili, e caratteristiche di recupero dati che dipendono dal pacchetto selezionato e dalle opzioni abilitate. Alcune delle politiche di sicurezza disponibili includono la crittografia, tracciati di controllo e protezione con password.

Gestione Documentale Hosted SaaS

Con questa opzioni, i documenti sono facilmente reperibili in mobilità. Normalmente è possibile accedere a queste applicazioni attraverso il Web utilizzando un browser standard. Nella maggior parte dei casi gli acquirenti hanno aderito ad un contratto a canone mensile calibrato sul numero di utenti per il noleggio del software. 

Opzioni di visualizzazione per i documenti

Con IpsDoc, potrete facilmente accedere ai vostri documenti, cartelle e altri contenuti multimediali attraverso una migliore interfaccia utente. Alcune delle nuove caratteristiche includono l'anteprima dei documenti CAD, la gestione delle proprietà, e l’applicazione di filtri antivirus sui documenti in ingresso. Inoltre, altri formati di contenuti quali ad esempio video e audio sono pienamente supportati e possono essere utilizzati per presentazioni o formazione sui prodotti. L'interfaccia utente interattiva rende più facile per gli utenti comprendere il funzionamento della piattaforma, che consente tra l’altro l’utilizzo di dispositivi mobili per accedere ai documenti e contenuti. I materiali di marketing ed i nuovi prodotti dei fornitori, possono essere aggiornati all'interno di un percorso specifico da un punto centralizzato, e tutti i membri della società possono ottenere il pieno accesso alle informazioni o ad ogni eventuale problema emergente sulla base dei loro privilegi di accesso e livello di sicurezza. Localizzare velocemente, ricercare e visualizzare i documenti assieme ai relativi metadati.