IpsDoc Mobile

IPSDOC MOBILE

MIGLIORA LA PRODUTTIVITA' DEI PROCESSI AZIENDALI CON IPSDOC MOBILE PER IOS E ANDROID

Se si dispone di un Tablet o Smartphone è possibile accedere ai documenti aziendali di cui avete bisogno per lavorare da ogni luogo. IpsDoc Mobile è un'applicazione gratuita per sistemi iOS e Android, che vi permette di lavorare con tutti i documenti memorizzato in IpsDoc on-premise o IpsDoc Cloud. Guarda, apri e modifica i documenti, collabora su contenuti, iscriviti alle notifiche, e realizza molte altre attività che sono essenziali per lavorare in mobilità. 

 

GESTIONE DEI DOCUMENTI OVUNQUE TU SIA

Per supportare gli utenti che desiderano gestire documenti utilizzando i loro dispositivi mobili, IpsDoc ora fornisce un’applicazione mobile per iPhone, iPad e dispositivi Android. Utilizzando queste applicazioni mobili, è possibile navigare per cartella, ricercare i documenti per contenuto o per nome, visualizzare documenti, scattare foto e caricare documenti - tutto con la comodità di un dispositivo mobile. 

 

CONDIVIDERE E COLLABORARE CON I COLLEGHI

IpsDoc mobile semplifica l'accesso ai documenti e il lavoro con i colleghi ovunque voi siate. È possibile scaricare un documento, lavorare su di esso e inviare la versione aggiornata all’archivio. È anche possibile fare il download di un documento e inviarlo via email direttamente dal proprio smartphone. Tutto questo tenendo traccia delle versioni dei documenti e dei dati storici che sono sempre accessibili. 

 

TIENI TESTA AL CAMBIAMENTO DEI DOCUMENTI

Le Notifiche intelligenti tengono i professionisti informati sui cambiamenti nei documenti e attività. Ora, nel momento in cui un piano di lavoro è aggiornato, i membri del team di progetto ricevono un avviso istantaneo sul proprio dispositivo mobile. I processi di approvazione si sbloccano, e quelli di business accelerano. L’iscrizione alle notifiche su commenti e modifiche è molto semplice. Così riducendo la quantità di email da gestire. 

 

TROVA RAPIDAMENTE I DOCUMENTI

Uno degli aspetti fondamentali della gestione dei documenti è quello di trovare velocemente le informazioni di cui avete bisogno senza perdere tempo inutilmente. Utilizzando gli strumenti di ricerca full-text sui documenti e le loro proprietà, è possibile trovare rapidamente quello che state cercando. In ogni caso, è sempre disponibile un browser per navigare l’archivio dei documenti con la tradizionale struttura di file e cartelle che organizzano i documenti di lavoro, mantenendo il controllo dei file necessari. 

 

LAVORARE SU DOCUMENTI MENTRE SI E' DISCONNESSI

Spesso non sempre si ha a disposizione una connessione affidabile, ma al tempo stesso devi essere in grado di lavorare e di consultare i documenti dei progetti su cui stai lavorando. In questi casi è molto importante la possibilità di scaricare i documenti in locale, consultarli comodamente, e modificare e re-inserirli nel sistema per la futura revisione o per la consultazione dei vostri colleghi. Le applicazioni mobili rendono questo possibile, e non solo, grazie ai tanti strumenti di produttività disponibili per queste piattaforme, è possibile creare documenti da zero e inserirli direttamente nel sistema remoto di gestione dei documenti.