SERVIZI DI FORMAZIONE

LA FORMAZIONE DEL PERSONALE

  La formazione viene effettuata sia nelle fasi di avviamento dei sistemi informativi degli Enti, sia nelle fasi di operative direttamente con le risorse umane interessate. Inoltre offriamo formazione a vari livelli: dall' introduzione all’uso del personal computer all’utilizzo dei programmi applicativi più diffusi, dalla conoscenza delle tecnologie multimediali all’uso e alle modalità di accesso ad Internet e, più in generale, delle reti. Inoltre la formazione viene estesa sia in ambito tecnico_giuridico che in ambito normativo.

Servizi di assistenza a supporto dei Prodotti installati presso i Clienti 

  • Assistenza Telefonica La presenza di personale qualificato presso i centri di assistenza tecnica garantisce un servizio di supporto tempestivo ed efficace per le segnalazioni (tramite telefono, fax, ed e-mail) di presunti malfunzionamenti o per le richieste di chiarimenti sull’uso dei prodotti. 
  • Teleassistenza Ad integrazione del servizio di Assistenza Telefonica, viene fornito anche il servizio di assistenza remota. 
  • Assistenza presso l'Ente Su richiesta del Cliente gli esperti della IPS eseguono le eventuali attività di assistenza direttamente presso la sede del Cliente stesso garantendo interventi rapidi ed efficaci.